Pasticceria Santa Chiara


Home - Chi Siamo - Dove siamo - Le nostre delizie - Su prenotazione - Per intolleranti - Dolci per le Festività - Orario - Per ordinare -  link

La mia piccola storia



    ... I miei ragazzi erano ormai cresciuti ed era arrivata l'ora di aprire quel cassetto per realizzare il sogno che da anni avevo messo da parte.

    Bisognava dare un nome a quel sogno; quello che avvenne da quel momento in poi ha una lunga storia fatta di sfide e battaglie vinte attraverso impegno costante, intenso amore e profonda onestà.

    E così...sacrificio dopo sacrificio, sostenuta  dalla mia  innata  passione, pian piano negli anni ... il sogno si è avverato!

    Nasce la “PASTICCERIA SANTA CHIARA” che da più di un lustro realizza prelibatezze che hanno l'inconfondibile sapore delle buone e sane produzioni casalinghe,  qui  ottenute artigianalmente, spesso  con l'aggiunta di quell'ingrediente segreto che  le rende veramente  uniche al palato dei più ghiotti e golosi.

    Dal laboratorio della “PASTICCERIA SANTA CHIARA” escono profumi diversi e irresistibili che caratterizzano pasticcini di ben 30 diverse qualità con  decorazioni particolari che attirano non solo il palato, ma anche la vista.


La signora Tina della Dolceria Santa Chiara di Cigliano (Vercelli)

Vetrina della Dolceria Santa Chiara di Cigliano (Vercelli)
     Che dire delle frolle rigorosamente impastate manualmente, con uova e burro freschissimi!?
     E delle farciture con marmellate e gelatine a base di frutta fresca di stagione, confezionate in proprio?
    Alle crostate di frutta con gelatina e crema pasticciera si aggiungono torte di pane, torte di mele, torte  “della nonna”, torte  di riso, torte “di Padre Pio” e timballe tipiche del territorio , ma anche gli squisiti canestrelli, le frittelle di mele, gli struffoli, i cannoli siciliani, le chiacchiere di carnevale, le cartellate con copertura di miele e vin cotto e...tante altre squisitezze  regionali personalizzate!
     Ma non dimentichiamo anche le sfiziosità salate preparate solo su ordinazione.

Venite a trovarmi!

Metterete a gara i vostri sensi!

Un grazie grande grande
   dalla “vostra “signora Tina!

Vi aspetto!




Per le ordinazioni potete telefonare al ☎ 0161-423148 o inviare una e-mail a dolceriaschiara@katamail.com
Sito in allestimento - Le immagini presenti sono provvisorie e da intendersi a scopo puramente indicativo.

dolceriaschiara è un progetto di automazione Web di Luigi D. CAPRA